Poesie – L’amica mia… -Stefano Ligorio-.

 Titolo Poesia di Stefano Ligorio: L’amica mia…

Perché anche la Poesia, al pari dell’Aforisma, è in grado di ‘incentivare’ conoscenza e consapevolezza.


E arrivasti tu amica mia…,

si, nella vita mia arrivò colei che,

al mio continuo naufragar in tempestose acque emotive,

come per un olio lenitivo su piaghe mai guarite

e carezza delicata di un cuore ripieno di dolcezza,

mi fece da rifugio

e da terra ferma...

Continua a leggere l'articolo originale...

Per altre Poesie clicca qui.

‘Aforismi e Riflessioni’ su Play store – ‘Aforismi e Riflessioni’ su Amazon

Stefano Ligorio

Commenti

Post popolari in questo blog

Alcuni Aforismi, di Stefano Ligorio, in formato video.

Alcune Poesie 'brevi', di Stefano Ligorio, in formato video.

Alcuni Aforismi in formato video.